denkaTn
19.06.08,20:55
ludkovia viem len po nemecky a odpovedala som na nemecky inzerat o praci a prisli mi tieto slova v taliancine, viete mi prosim niekt povedat co znamenaju?
resp. ak nie da sa to prelozit niekde na internete?
dakujem denkaTN

Grazie Deni,
per averci inviato il tuo CV
La contatteremo per fissare un colloquio.
Lo staff di TIME AGENCY GROUP
lorelei
19.06.08,19:03
ludkovia viem len po nemecky a odpovedala som na nemecky inzerat o praci a prisli mi tieto slova v taliancine, viete mi prosim niekt povedat co znamenaju?
resp. ak nie da sa to prelozit niekde na internete?
dakujem denkaTN

Grazie Deni,
per averci inviato il tuo CV
La contatteremo per fissare un colloquio.
Lo staff di TIME AGENCY GROUP

Takze, zrejme si pisala do nejakej agentury o pracu,a mali text v nemcine, ale su taliani:D. TO neva, takze:
Dakujeme Deni,
ze si poslala svoj CV -zivotopis.
Budeme Vas kontaktovat kvoli pohovoru.
Staff Time Agency Group.


Tak sa drz.
denkaTn
20.06.08,04:24
aha, dakujem velmi, velmi pekne. takze taliani:D
uz len dufat ze ten pohovor bude v nejakom pre mna zrozumitelnom jazyku:D
ROTI
11.08.08,10:12
Dobrý deň prosím Vás pomôže mi niekto preložiť nasledovný dopis?
Alebo aspoň obsah, že o čom to je?
Oggeto: Chiusura contratto.
Gentile Cliente,Le comuniciamo che CONSOZIO FDE CONZORZIUM Ente tramite il quale ha sottoscritto il contatto in oggetto, ha provveduto alla chiusura dello stesso in data 21.7.2008. Nell´invitarLa a rivolgersi all ´Istituto di Credito per eventuali ulteriori chiarimenti, Le ricordiamo, cosi´come previsto dalle norme e condizioni che regolano il servizio , di restituirci entro 20
giorni le tessere Viacard e gli apparati Telepass eventualmente ancora in Suo possesso,onde evitare l´applicazione della penale prevista.La restituzione di quanto richiiesto potra´essere effettuata direttamente a uno dei Punto Blu o, tramite raccomandata A.R. ,all´indirizzo riportato in basso a sinistra. Qualora il contratto in questione sia relativo al Telepass Family e la revoca dello stesso sia stata generata dalla chiusura del conto corrente bancario di addebito e Lei volesse continuare a usufruire del servizio, La invitiamo a sottoscrivere subito un contratto con una nuova Banca/ o altro ente intermediario/ e a chiamare il nostro Call Center Commerciale/selezionando prima l´e poi la 0 ai riferimenti sotto riportati,per ricevere assistenza sulle modalita´piu´opportune per spostare il Telepass in Suo possesso su questo contratto.Restando a disposizione per eventuali ulteriori esigenze, porgiamo distinti saluti.
Vopred ďakujem.
ROTI
12.08.08,13:43
Pomôže mi niekto?